NOLEGGIO MOTO

La Gallura e più in generale la parte Settentrionale della Sardegna è una terra straordinaria in grado di offrire ai propri visitatori non solo delle paradisiache spiagge dove godere in pieno relax del tanto decantato mare cristallino ma anche una location di grande interesse dal punto di vista paesaggistico, storico e culturale.

Noleggiando presso una della sedi di Nicolsport che trovate a Palau, La Maddalena e a Santa Teresa di Gallura, una comoda moto potrete visitare al meglio alcune delle straordinarie mete turistiche presenti come ad esempi il suggestivo Porto Pollo.

Si tratta di una frazione di Palau dove gli appassionati di vela, windsurf e kitesurf, possono godere delle condizioni ideali per poter praticare uno di questi affascinati sport acquatici.

Una terra che anche per conformazione geologica rischia di lasciare senza fiato giacchè la frazione si trova tra la foce del fiume Liscia e l’insenatura di Porto Puddu con in mezzo un’altra meraviglia della natura come l’Isola dei Gabbiani: un pezzettino di terra completamente circondato dal mare che può essere raggiunto attraverso un piccolo istmo.

Per quanti invece la sera vogliono raggiungere delle zone maggiormente movimentate, sempre in sella alla moto noleggiato si può pensare di andare ad uno dei tanti centri della Costa Smeralda, raggiungere la mondana Olbia oppure fare rotta verso Tempo Pausania.

Le opzioni sono molteplici per cui toccherà a voi disegnare la vostra escursione preferita sfruttando i servizi che Nicolsport vi mette a vostra completa disposizione.

Per ottenere maggiori informazioni in merito, magari conoscere un preventivo dettagliato per durata e tipologia di moto, non esitate a contattarci attraverso uno dei canali di contatto che trovate su questo sito.