NOLEGGIO AUTO

Spesso bistratta ma l’auto a noleggio permette di visitare nel migliore dei modi tutta la parte Settentrionale della Sardegna raggiungendo location che magari possono risultare un po’ scomode ad esempio in sella ad una moto oppure ad uno scooter.

L’auto oltre che consentire di portare con se amici se non l’intera famiglia, vi permette un maggiore comfort e di soffrire al minimo le temperature piuttosto calde dei mesi estivi.

A bordo dell’auto a noleggio potrete magari raggiungere la lontana San Teodoro: un piccolo comune di poco più di 5 mila abitanti che oltre ad essere un’ambita meta marinara della Gallura è anche una location dal grande sapore storico anche in ragione della presenza di alcune chiese che testimoniamo le varie evoluzioni che si sono avute con il passare dei secoli come la Chiesa di San Teodoro risalente al XVII secolo oppure la chiesa di Sant’Antonio da Padova edificata nella prima metà del Novecento.

Una gustosa alternativa a San Teodoro da raggiungere sempre a bordo della propria auto è rappresentata da Stintino, un piccolissimo comune sempre in provincia di Sassari posizionato sul promontorio di terra che va verso l’Isola dell’Asinara.

Una zona di grande fascino che ha molto da offrire a quanti sono alla ricerca di mare, sole ma anche cultura e tradizioni. Insomma, con un auto a noleggio si possono effettuare escursioni in qualsiasi meta della Sardegna magari prendendo in considerazione l’altrettanto affascinante parte sud dell’Isola.

Per conoscere maggiormente nel merito i dettagli di questo servizio e magari ottenere un preventivo personalizzato, non esitate a contattarci attraverso uno dei canali di contatto che trovate nell’apposita pagine di questo sito.